top of page
To see this working, head to your live site.
[GUARDA>STREAMING*!] Juventus vs PSV Eindhoven Trasmissione in diretta gratuita online 17 settembre 2024
[GUARDA>STREAMING*!] Juventus vs PSV Eindhoven Trasmissione in diretta gratuita online 17 settembre 2024
1 answer0 replies
1 Comment
bottom of page
Come guardare la partita di Champions League di oggi Juventus vs PSV: streaming live, canale TV e orario di inizio. La Juventus è pronta a tornare in Champions League martedì sera, ospitando il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium.
Clicca qui per guardare Juventus vs PSV in diretta online
Dopo aver perso la competizione d'élite del calcio europeo la scorsa stagione, dopo un settimo posto in Serie A due anni fa, la Vecchia Signora si è guadagnata la strada per tornare in prima divisione con un forte piazzamento tra le prime tre la scorsa stagione.
Ora sotto una nuova gestione, Thiago Motta ha preso le redini da Max Allegri e ha avuto un inizio costante, guidando la Juventus a due vittorie e due pareggi nelle prime quattro partite di campionato. Con le questioni nazionali iniziate con un solido inizio, l'attenzione si sposta ora sull'Europa, dove i due volte campioni cercheranno di partire subito forte con una vittoria in casa.
Nel frattempo, la squadra del PSV Eindhoven di Peter Bosz è stata in forma smagliante. Dopo aver conquistato il loro primo titolo di Eredivisie dal 2018 in modo emozionante la scorsa stagione, hanno aperto la difesa del titolo con cinque vittorie consecutive.
Il PSV cercherà di dare seguito alla campagna di Champions League dell'anno scorso, dove ha raggiunto la fase a eliminazione diretta per la prima volta in quasi un decennio prima di arrendersi agli eventuali finalisti del Borussia Dortmund. Entrambe le squadre saranno ansiose di affermare la loro autorità all'inizio della fase a gironi, dando vita a uno scontro emozionante tra due club storici.
Qui, GOAL ti offre tutto ciò che devi sapere su come guardare, inclusi canale TV, dettagli sullo streaming e altro ancora.
Orario di inizio Juventus vs PSV Eindhoven
Data: martedì 17 settembre 2024
Orario di inizio: 17:45 BST
Luogo: Allianz Stadium
La partita di UEFA Champions League tra Juventus e PSV Eindhoven si giocherà all'Allianz Stadium di Torino, Italia.
Il calcio d'inizio è previsto per le 17:45 BST di martedì 17 settembre nel Regno Unito (UK).
Notizie sulla squadra della Juventus
Dopo aver adottato un approccio cauto con le sue nuove reclute prima della pausa internazionale, Thiago Motta ha finalmente dato il via a Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez, Pierre Kalulu e Douglas Luiz nel fine settimana. Anche Khephren Thuram ha fatto il suo atteso ritorno dall'infortunio con una presenza da sostituto.
Timothy Weah è tornato dopo aver avuto a che fare con un problema alla coscia, ma Francisco Conceicao rimane in dubbio per lo scontro di martedì poiché continua a lottare con un infortunio al polpaccio.
Motta è stato pieno di sorprese, convocando spesso giovani talenti come Nicolò Savona e Samuel Mbangula nella squadra. Nonostante i suoi ritocchi tattici, l'uomo di punta in prima linea non è un mistero. Tuttavia, Dusan Vlahovic è stato fuori bersaglio, non riuscendo a segnare in tre delle sue quattro presenze in questa stagione.
Juventus possibile XI: Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Notizie sulla squadra del PSV Eindhoven
L'attaccante stellare del PSV Luuk de Jong ha festeggiato il suo ritorno dall'infortunio con stile sabato, aprendo le marcature contro il NEC con un rigore composto. Anche il centrocampista Guus Til è stato in ottima forma, trovando la rete in ciascuna delle ultime tre uscite di Rood-witten.
Tuttavia, il loro dinamico esterno Hirving Lozano, un tempo una star del Napoli, è fuori da quando ha preso un colpo in un'amichevole contro il Genk all'inizio di questo mese e probabilmente salterà la trasferta a Torino.
Ismael Saibari ha fatto il suo debutto stagionale sabato, quindi potrebbe giocare di nuovo, ma Noa Lang era assente, insieme a Rick Karsdorp (in forma), Sergino Dest e Armando Obispo (entrambi in cura per infortuni al ginocchio).
PSV Eindhoven possibile XI: Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman
Il nuovo formato della Champions League inizia martedì dopo oltre sei anni di pianificazione, una proposta fallita e un fiasco di lancio della Super League.
Alla fine, i club leggendari che hanno spinto per un cambiamento dalla UEFA e creato scompiglio nel calcio europeo hanno ottenuto la maggior parte di ciò che volevano: più squadre, più partite e più partite contro avversari forti, più soldi.
Ora ci sono 36 squadre invece di 32, ognuna delle quali gioca otto partite invece di sei, contro otto avversari diversi invece di tre.
La serata di apertura di martedì tocca una nota alta.
Kylian Mbappé inizia la sua ricerca di un primo titolo con il suo terzo club, il Real Madrid, campione d'Europa per 15 volte, che ospita lo Stoccarda. Mbappé ha raggiunto le semifinali nel 2017 con il Monaco ed è stato sconfitto in finale nel 2020 con il Paris Saint-Germain.
La Juventus dà il via alla sua campagna di Champions League, puntando a fare una corsa profonda nonostante non vanti la rosa più costellata di stelle. I giganti italiani hanno mostrato un miglioramento rispetto alla scorsa stagione. Essendo uno dei cavalli oscuri del torneo, la Juventus è desiderosa di dimostrare di essere in grado di competere per grandi cose, a partire da una forte prestazione di apertura.
Sulla loro strada c'è il PSV, che è in forma smagliante in Eredivisie. La squadra olandese è in cima alla classifica con un record perfetto, assicurandosi 15 punti su 15 possibili, segnando 20 gol e subendone solo 3. Il PSV cercherà di portare quello slancio in Champions League